La Cossutia S.r.l. è stata costituita in data 07-09-2010 dai fratelli Angelo Francesco e Vittorio Lettieri.

La società è stata fondata con divisione equa del capitale sociale in tre parti uguali per ognuno dei tre fratelli Lettieri.

Ad oggi, l’amministratore unico è Angelo Lettieri, che da anni riesce a portare avanti una visione d’insieme che risulta brillante ed efficace

La Cossutia s.r.l. si dedica alla gestione della stazione di servizio Smart Oil, di marchio proprietario, e di un bar-caffetteria   Caffè del Corso, situato al Corso Umberto I, 75 nei locali di proprietà di familiare, proficua perché residenziale e di zona commercio.

L’utile d’esercizio della Cossutia è composto per un terzo dai ricavati delle vendite del bar-caffetteria, e per due terzi dalle vendite di carburanti e lubrificanti.

Caffè Del Corso offre servizio vendita di tabacchi, quotidiani e riviste, ricariche, gratta e vinci ed inoltre centro autorizzato Sisal e T-Pay; offre inoltre servizio di giocate sportive.

Si denota che in un periodo di forte crisi, la società presenta sempre utili, grazie alla buona gestione, anni di esperienza e conoscenze accademiche dei soci.

14 Numero di persone Impiegate in Cossutia

Sede Legale

Corso Umberto I, 77

Gricignano d’Aversa (CE)

Contattaci